notizie

Lazio News / Lotito ora tratta Vicario, esuberi sul filo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Grande scoglio in quel di Formello è rappresentato dagli esuberi. Una fila di valutazioni sbagliate, acquisti impulsivi e primavera mai valorizzati si stanno per presentare alle porta del centro sportivo biancoceleste. Non tutti saranno piazzati in maniera definitiva ma l'aria che tira in casa Lazio descrive comunque questa volontà.

Nelle ultime ore è però sorto un problema non da poco. La situazione legata alla trattativa di Denis Vavro ha subito una frenata ben motivata. E la ragione è stata proprio l'infelice uscita del difensore slovacco reo di aver risposto sui social alla domanda "Odi la Lazio?" con un secco sì salvo poi il tentativo di recuperare. Come riporta il Corriere dello Sport questa uscita ha mandato Lotito su tutte le furie che ha quasi fatto saltare l'intera trattativa con il Copenaghen.

In attesa di capire se il patron biancoceleste chiuderà un orecchio sulla questione Vavro, c'è poi il problema Muriqi. Il Mallorca ha presentato un'infelice offerta di 4 milioni di euro. Lotito ne chiede 12 a cui è legata poi la questione sul Decreto Crescita che in caso di partenza del kosovaro prima di gennaio farebbe perdere alla Lazio le agevolazioni fiscali. L'Hull City rimane alla finestra ma dovrà presentare un'offerta.