notizie

Lazio News / Lotito rilancia per Carnesecchi, Hysaj sul mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio, come detto, dovrà approfittare della sessione di mercato per rimettersi a nuovo. Chi è arrivato nella precedente finestra estiva è stato senza dubbio Elseid Hysaj. L'albanese, che ha seguito Sarri per la terza volta in carriera, ha ampiamente deluso le aspettative e ora il suo futuro non è più così certo. Su di lui, l'ipotesi cessione, inizia ad aleggiare con insistenza.

Il Corriere dello sport non ha dubbi; il numero 23 biancoceleste ha perso titolarità e fiducia di Sarri. Ora un nuovo terzino comincia a diventare, non una priorità ma un interrogativo importante. Lazzari e Marusic rimarranno ma un giocatore di ruolo farà comodo. Pesa poi il rendimento della squadra senza Hysaj: in 9 partite senza il terzino albanese la Lazio non ha mai perso.

Essendo arrivato a parametro zero, qualsiasi cifra rappresenterebbe per il club di Lotito una plusvalenza, e con ogni probabilità in caso di cessione si punterà su un giovane prospetto. Dalla Spagna è arrivato il nome di Javi Galan del Celta Vigo. Il ventisettenne è gestito dalla stezza azienda che cura l'immagine di Luis Alberto. Rimane aperta dunque la finestra sul terzino.