notizie

News Lazio / Lotito punta Ilic e non fa sconti per Sergej: rassegna stampa

redazionecittaceleste

E' Ivan Ilic il profilo scelto dalla Lazio per rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri. Il giovane serbo, che si è messo in luce nel campionato appena concluso, ha dimostrato di essere il mix perfetto di quantità e qualità. Al tecnico biancoceleste piace perchè in grado di dare equilibrio al centrocampo.

Lotito e Tare stanno insistendo per portarlo nella Capitale, ma si sono imbattuti nella richiesta di Setti. Il presidente dell'Hellas Verona, come riferito dal Corriere dello Sport, vuole 18 milioni di euro per Ilic. Il serbo fu prelevato dal Manchester City per 12 milioni. Al momento la cifra è ritenuta alta, ma la trattiva è destinata a proseguire.

E sembra andare avanti a prescindere dalle possibili cessioni di Milinkovic-SavicLuis Alberto. Per il Sergente, al momento, non sonno arrivate offerte in grado di far vacillare Lotito. El Mago, invece, ha fatto sapere alla società che se ne andrebbe solo per tornare a Siviglia. Ma è difficile che il club andaluso sborsi 30 milioni di euro per lo spagnolo.