notizie

News Lazio / Lotito-Sarri firma vicina, Ciro vede Nordahl: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Questo matrimonio, questa volta, s’ha da fare. Non ce ne voglia Manzoni, ma come segnala il Corriere dello Sport ci sono ottime sensazioni per l’accordo fino al 2025 tra Sarri e Lotito. L’accordo economico e di durata è stato trovato, il piano di mercato dovrebbe essere stato fatto. Manca solo la definizione di piccole clausole che permettano a entrambe le parti, eventualmente, di potersi liberare. Sarri una clausola simile la aveva già nel recente contratto. Lotito crede in lui, ma vuole tutelarsi a sua volta.

Questa società è in mano a una famiglia, non dimentichiamocelo” ha detto Sarri dopo la gara con il Verona. E a proposito di famiglia, lui è entrato subito a far parte di quella della Lazio. Appena finita la gara si è tuffato sotto la Nord battendosi il cuore. Dettagli che rendono l’idea della situazione a Formello. Ieri sera intanto è slittato l’incontro con Lotito, se ne riparlerà comunque a breve.

Marcos Antonio è in arrivo e il mercato è stato stabilito, ma rimane l’incognita Milinkovic. Ovviamente Sarri vorrebbe tenerlo, ma molto dipenderà da cosa porterà il mercato. Per ora nulla, invece, per quanto riguarda Luis Alberto, volato in anticipo in Spagna.