notizie

News Lazio / Mancini riparte da Ciro, Mau vuole l’Europa: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Come rispondere alle critiche? Segnando una tripletta e raggiungendo quota 179 reti in Serie A. Si è ripreso così Ciro Immobile dopo tutto quello che si è sentito dire per l'eliminazione dell'Italia dal Mondiale. Roberto Mancini vuole tenersi stretto il capocannoniere del campionato italiano. Per questo, come riportato dal Corriere dello Sport, il CT vuole confrontarsi con Ciro, anche per capire l'umore.

Mancini punterà di nuovo su Immobile per la Finalissima dell'1 giugno a Wembley contro l'Argentina e per i quattro impegni successivi in Nations League. Sarri ha consigliato al suo bomber di mollare, ma Ciro ci tiene alla maglia azzurra. Intanto, Immobile è concentrato sul finale di stagione della sua Lazio e sugli ennesimi record da battere.

Con la tripletta di Marassi King Ciro si è portato a quattro reti di distanza da Batistuta e tenterà di scavalcarlo nel campionato in corso. Prima può superare Quagliarella, che ha un gol in più. Quest'anno il capitano biancoceleste ha segnato 24 reti in 29 partite di campionato. La media del calciatore italiano più criticato è impressionante: un gol ogni 98 minuti.