notizie

News Lazio / Mini-ritiro in Austria, Pedrinho si avvicina: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sarri ha chiesto a gran voce un terzino sinistro di ruolo ed il rinforzo potrebbe arrivare dal Santos. In Brasile sembrano essere sicuri. La Lazio starebbe facendo sul serio per Pedrinho Scaramussa. La dirigenza biancoceleste avrebbe offerto un triennale al brasiliano classe 2002. Non ha ancora esordito con la prima squadra del Santos, ma di lui se ne parla molto bene in patria.

Pedrinho è in scadenza di contratto il 31 dicembre 2022. Ad inizio luglio potrà iniziare a trattare da svincolato per trasferirsi a zero il prossimo mese di gennaio. Come riportato dal Corriere dello Sport, il giovane brasiliano è a Napoli con il padre per ottenere il passaporto italiano che gli consentirebbe di essere tesserato da comunitario.

La giornata odierna potrebbe essere decisiva per il futuro del giocatore. I dirigenti del Santos si riuniranno e potrebbero tentare un rilancio per rinnovare Pedrinho, in modo tale da evitare di perderlo a zero. Pedrinho chiede un ingaggio di crica 240 mila euro. Il suo futuro sembra essere biancoceleste.