notizie

News Lazio / Torreira e non solo, Acerbi attende offerte: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Non fa più notizia la volontà di Francesco Acerbi di lasciare la Lazio. Il numero 33 biancoceleste, dopo una stagione non proprio esaltante e la rottura del rapporto coi tifosi laziale, ha chiesto la cessione. La società capitolina non si oppone, ma aspetta comunque l'offerta giusta. Il presidente Lotito non lo lascia partire per meno di 5 milioni di euro.

Offerte, al momento, non ce ne sono state. Acerbi aspetta e, come riportato dal Corriere dello Sport, aspetta la chiamata di una biga del nostro campionato. Nei giorni passati si era parlato di un possibile approdo alla Juve, con il conseguente arrivo di Rugani in biancoceleste. Più recentemente sono girate voci su un possibile affare col Milan per Rebic, che comprendesse anche il ritorno a Milano di Acerbi.

La situazione non è facile. Acerbi ha 34 anni ed il contratto in scadenza a giugno 2025. La Lazio spera di cederlo, così da liberare il posto ad Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero è seguito da settimane e la Prima Squadra della Capitale sta facendo di tutto per prenderlo.  La trattativa è ferma al momento, con una distanza di mezzo milione tra domanda ed offerta per quanto riguarda l'ingaggio.