notizie

News Lazio / Torreira e non solo, Acerbi attende offerte: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Manca solo l'ufficialità e, poi, Marcos Antonio sarà uno nuovo giocatore della Lazio: arriva dallo Shakthar Donetsk per circa 8 milioni di euro. Raccoglierà l'eredità di Lucas Leiva davanti alla difesa. Nonostante l'arrivo del brasiliano, si continua a parlare di registi. Si è aperto più di uno spiraglio per l'arrivo nella Capitale di Lucas Torreira.

La Fiorentina non ha pagato i 15 milioni per il riscatto. L'uruguaiano è tornato all'Arsenal, dove però sarà solo di passaggio. Contratto in scadenza nel 2023, cerca nuova sistemazione. Sarri l'aveva chiesto la scorsa estate, così come Inzaghi nella sua ultima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore non sarebbe indifferente di fronte alla possibilità di giocare nella Lazio.

Intanto, dal Brasile spunta un nuovo nome per il centrocampo biancoceleste. Si tratta di Maycon, compagno di reparto di Marcos Antonio allo Shakthar. E' in presti al Corinthians fino a dicembre. Servono, poi, mezzali. Piace Loftus-Cheek, difficile Zielinski per l'ingaggio elevato. Non tramonto l'ipotesi Denis Suarez. Sempre viva la pista che porta a Bourigeaud.