notizie

News Lazio / Notte da bonus, ma è emergenza in fascia: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la sfida di questa sera allo stadio Olimpico che, come segnala il Corriere dello Sport, sarà caratterizzata da diverse assenze. Alcune, soprattutto in casa Venezia, già note da giorni. Altre, per quanto riguarda la Lazio, dell’ultima ora.

Il Venezia di Zanetti - stasera squalificato - dovrà rinunciare a Vacca, Cuisance, Johnsen, Romero e Lezzerini. Fuori i due portieri, la responsabilità passa a Maenpaa. Non mancano alcuni ballottaggi tra i lagunari: a centrocampo ci sarà uno tra Crnigoj e Busio e a destra uno tra Ebuhei e Mateju. In dubbio Henry, con la febbre: al suo posto potrebbe giocare Nsame. Possibile una chance anche per Nani, ex di turno.

In casa Lazio, va verso la panchina Pedro: il ballottaggio dovrebbe essere vinto da Zaccagni. A preoccupare mister Sarri, però, è una nuova probabile assenza. Fuori Marusic per squalifica e Radu e Cataldi per infortunio, i biancocelesti recuperano Lazzari ma perdono Patric. Lo spagnolo ieri non si è allenato: allo stato attuale, sulle fasce rimangono solo Lazzari e Hysaj. L’Azzurro dovrebbe scendere in campo sperando di riuscire a evitare pericolose ricadute.