Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio-Parma, probabili formazioni: chance per Strakosha e Muriqi?

Vedat Muriqi

Le probabili formazioni di Lazio-Parma

redazionecittaceleste

Stasera si torna in campo per la 36esima giornata di Seria A Tim: all'Olimpico di Roma, la Lazio, ospiterà un Parma già retrocesso in Serie B. La stagione deve andare avanti, il sogno deve essere alimentato: la Lazio deve sperare fino alla fine nella qualificazione in Champions League. Come farlo? Inanellando quattro vittorie - Parma Torino, Roma e Sassuolo - dopodiché si guarderà la classifica nella speranza di un passo falso da parte delle squadre che stanno sopra. Nel frattempo, però, bisogna pensare al proprio lavoro e quindi a vincere. Inzaghi docet.

Lazio-Parma, le probabili formazioni

Inzaghi pensa ad un turnover leggero, un modo per far rifiatare qualcuno in vista del derby contro la Roma di sabato sera. Si spiega in tal senso la possibile chance di Strakosha tra i pali, così come quella per Muriqi - al posto di Correa - in attacco che duetterà con Immobile. Occasione di rispolvero anche per Patric, in difesa al posto di Marusic. Poi ci saranno degli avvicendamenti forzati: Escalante - o Cataldi - al posto dello squalificato Leiva ed Akpa-Apro - o Parolo - in sostituzione dell'infortunato Milinkovic.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric; Acerbi; Radu; Lazzari: Parolo; Cataldi; Luis Alberto; Fares; Muriqi; Immobile.

A D'Aversa, invece, non rimane che l'orgoglio. I ducali hanno avuto una stagione sfortunata e l'anno prossimo militeranno in cadetteria. All in dei titolari per onorare la partita e la categoria: Pellè guiderà l'attacco con Gervinho e Brunetta. Il centrocampo sarà orfano di Kucka, con Hernani spazio a Sohm e Grassi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi; Osorio; Dierckx; Galgiolo; Grassi; Hernani; Sohm; Brunetta; Pellè; Gervinho.