notizie

News Lazio / Lo stadio si svuota, emergenza a Formello: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Continua la protesta dei tifosi della Lazio per il caro biglietti. Dopo la Curva Nord, anche lo storico gruppo del Sodalizio diserterà lo stadio in occasione della sfida contro i rossoneri. Si va incontro ad un'atmosfera surreale, che vedrà la squadra di Sarri giocare in trasferta allo Stadio Olimpico.

Basta vedere il dato sui biglietti venduti. L'ultimo aggiornamento, come riportato dal Corriere dello Sport, contava 17mila biglietti venduti. Di questi, però, 9mila sono stati acquistati dai tifosi rossoneri che, oltre ai Distinti Sud Ovest, occuperanno metà Curva Sud. Senza contare tutti quei tifosi del Diavolo che saranno presenti in Monte Mario o in Tevere.

Solamente mille i biglietti venduti in Curva Nord. Le promozioni fatte per le gare contro Sassuolo e Torino non sono bastate per evitare le polemiche al momento dell'uscita dei biglietti per Lazio-Milan. Intanto, Lotito, che ha riposto ai tifosi dicendo che fanno male alla Lazio e non a lui, studia sconti e promozioni per le ultime due partite casalinghe con Sampdoria e Verona.