notizie

Lazio News / Riflessioni su Carnesecchi, Romagnoli è svincolato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

E' stato il centro dei dibattiti dell'ultima settimana in casa biancoceleste. Il braccio di ferro con l'Atalanta per Marco Carnesecchi non si prospetta breve e le dichiarazioni dell' a.d. neroazzurro Luca Percassi porterà, inevitabilmente, attente valutazione da parte della dirigenza biancoceleste in merito al da farsi.

Come riportato dal Corriere dello Sport i fatti parlano chiaro; l'Atalanta ha rifiutato 15 milioni di euro e non ha fatto sconti. La Lazio dal canto suo sta seriamente pensando di non fare un ulteriore rilancio. Ecco allora che riemerge l'alternativa, che ha nome e cognome. Guglielmo Vicario, classe '96, rimane la principale alternativa.

Il presidente dell'Empoli, Corsi, non ha intenzione di svalutare il suo portiere. Non si scende sotto i 15 milioni, basterebbe presentare ai toscani la medesima offerta presentata per Carnesecchi. Le prossime 48 saranno decisive per le sorti della porta biancoceleste. Ciò che è chiaro, è che anche se non presente alla partenza per Auronzo, il prossimo martedì il profilo definitivo per il portiere sia tracciato.