notizie

News Lazio / Risvegli in avanti, attesa dall’infermeria: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio, scrive il CorSport, ritrova Felipe Anderson. Libero dal peso di essere il vice Immobile, il brasiliano si è alleggerito e sulla fascia è tornato quello di inizio anno, o quasi. L’ultima rete risale all’andata contro i nerazzurri, da a allora quattro mesi di pochi alti e tanti bassi.

Si sente più a suo agio sulla fascia, Felipe Anderson, e questo è noto a chiunque abbia guardato le partite stagionali dei biancocelesti. Ma la sensazione di liberazione da un peso opprimente è chiara a prescindere dalla posizione di ieri sera. Dal momento del goal, infatti, il brasiliano è stato letteralmente imprendibile dal suo lato sono arrivate la maggior parte delle azioni offensive della Lazio. Buon segnale in vista delle prossime importanti gare.

Così come segnali incoraggianti sono arrivati anche da Jovane Cabral. Il capoverdiano si è fatto trovare pronto nonostante l’ingresso inaspettato e a freddo, proponendosi spesso e con convezione. Rimane il fatto evidente: non è un vice Immobile. Però, sembra poter svolgere quel ruolo meglio di Felipe Anderson e Pedro, che si esaltano sulla fascia. Luogo dove probabilmente verrà dirottato il capoverdiano giovedì a causa della squalifica di Zaccagni e dalla probabile assenza di Pedro. Nella speranza di riavere, ovviamente, Ciro Immobile.