notizie

News Lazio / Risvegli in avanti, attesa dall’infermeria: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Lazio che rischia l’emergenza totale in vista della gara contro il Porto di giovedì prossimo. Non una bella notizia nonché un brutto scherzo del destino ma, intanto, oggi si rivedrà in gruppo Francesco Acerbi. Salvo sorprese e riscontri negativi dal campo, sarà convocato per l’Europa League ma non è detto che riesca a scendere in campo dal primo minuto.

Discorso diverso per Immobile, alla quarta assenza stagione che segna un record negativo nella sua carriera. Dettagli, quando il goal è nel sangue e i numeri sono comunque da urlo. Dettagli che pesano, però, proprio per questo quando manca. Secondo il CorSport Ciro starebbe meglio ma ancora debilitato, il rischio concreto di rivederlo solo a ridosso del match di Europa League spaventa Sarri. Ma vista la situazione in attacco, si farà di tutto per portarlo all’Olimpico.

Stamattina intanto il ritorno in campo della squadra, dopo essere rientrata dalla lunga trasferta nella notte. Seduta mattutina oggi e pomeridiana domani, così come mercoledì. Si attendono notizie su Pedro e si spera nel recupero di Immobile: saranno giorni decisivi.