notizie

News Lazio / Il River apre allo sconto, Acerbi ai saluti: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sono 10, secondo voci riportate dal Corriere dello Sport, i club europei che avrebbero chiesto informazioni per Augustin Palavacino al suo agente. Non uno qualsiasi, ma quel Pablo Sabbag che in passato curò anche gli interessi di Carrizo.

La Lazio sarebbe tra questi club e il River sarebbe disposto a concedere uno sconto rispetto alla clausola rescissoria da 20 milioni. Il club argentino, che possiede solo il 65% del cartellino del giocatore, ha bisogno di liquidità e metterebbe ugualmente a bilancio una plusvalenza importante con la cessione. Bisognerà capire, però, quello che vorrà fare la Lazio.

Una risposta arriverà dopo l’incontro, teoricamente fissato a inizio aprile, tra Lotito e Sarri, dopo la chiusura della semestrale. La Lazio ha bisogno di diversi interventi: due portieri, due-tre centrali, un terzino sinistro, un regista, una mezzala e un vice Immobile nella peggiore delle ipotesi. Bisognerà però fare i conti con le finanze a disposizione e, allora, si dovrà ragionare su ogni colpo.