notizie

News Lazio / Sarri blocca tutto e Lotito fissa un incontro: rassegna stampa

redazionecittaceleste

L’allenatore della Lazio è sceso in campo personalmente per bloccare la cessione di Patric al Valencia. Questa è la notizia riportata dal CorSport, che assicura come il mister sia assolutamente contrario a perdere titolari o giocatori utili nelle rotazioni.

Anche perché è vero, ci sarà la sosta, ma al momento Patric è uno dei due centrali disponibili con Luiz Felipe e oltre a un Vavro mai considerato. Le prime voci davano un addio come imminente, con lo spagnolo che avrebbe addirittura salutato i compagni. Ora lo scenario cambia: il Valencia non è disposto a pagare un corrispettivo alla Lazio che, ovviamente, non è d’accordo.

Sarà una settimana decisiva, nella speranza che il giocatore non si impunti e aspetti l’estate. Di rinnovo infatti al momento non si è parlato, sarà molto probabilmente addio. Rimane in uscita invece Muriqi, potrebbero essere per lui sette giorni ancor più decisivi. Le alternative sono le solite note - Lasagna, Kalinic, Zaza - mentre rispuntano i nomi di Sansone e Orsolini oltre a Pinamonti. In difesa, è in uscita Vavro che dovrebbe tornare al Copenaghen. A quel punto, bisognerà decidere cosa fare con Kamenovic: Kezman è ancora a Roma e continuano i contatti con la Lazio, ma Sarri vuole Casale a tutti i costi.