notizie

Lazio News / Sarri per l’Europa da ex, staffetta Pedro-Cabral: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tiene banco -ovviamente- a Formello la questione legata alla caviglia del capitano Ciro Immobile. I giorni passano King Ciro  proverà fino a domani a stringere i denti per non perdersi la sfida personale con Vlahovic. C'è la possibilità disperata di un recupero per la panchina ma la probabilità di una sua presenza a Torino diminuisce con il tempo che passa.

Immobile rischia di saltare -dopo l'andata- anche la gara di ritorno contro la squadra che per prima l'ha presentato al grande calcio. Sarri non vuole farsi trovare impreparato e come si apprende dal Corriere dello Sport nelle ultime sedute ha provato due centravanti: Felipe Anderson e Jovane Cabral che dopo la manciata di minuti disputati potrebbe avere la grande occasione.

Cabral è stato provato anche per il fatto che si Pedro è finalmente recuperato e ieri ha svolto il secondo allenamento interamente in gruppo ma non ha -per ovvi motivi- i 90 minuti nelle gambe e potrebbe partire una staffetta tra i due. L'alternativa a Cabral come però già trapelato in settimana potrebbe essere il baby talento Luka Romero.