notizie

News Lazio / Sarri ha le idee chiare, ora tocca a Lotito: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Corsi e ricorsi storici. Come ricorda e sottolinea, qualora ce ne fosse bisogno, il Corriere dello Sport, il discorso allenatori in casa Lazio è molto particolare. Nel momento della protesta e della nuova contestazione di Lotito, due ex allenatori della Lazio - Pioli e Inzaghi - si giocano lo scudetto. Mentre sulla panchina biancoceleste è arrivato, fatto storico degli ultimi anni, un allenatore già campione d’Italia.

Allenatori lanciati non mancano, ambizioni bloccate forse sì invece. Basti pensare per esempio alla situazione con Pioli nell’anno dei preliminare di Champions. A tre mesi dalla notte del San Paolo, lo scenario era completamente ribaltato. Si pensi altrimenti a Inzaghi, senza arrivare poi alla situazione di Sarri.

Oggi Lotito difende i prezzi dei biglietti nei match di cartello e dà varie spiegazioni. Ma non parla invece dei tanti colpi sbagliati negli ultimi mercato. Soldi importanti che sono stati spesi e che pesano sulle casse biancocelesti. Per una Lazio dove tutto cambia senza effettivamente cambiare. Con la speranza di essere smentiti da un mercato di livello che accontenti Sarri tra pochi mesi.