notizie

News Lazio / Sarri aspetta Lotito, fase calda per i rinnovi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio di certo non proverà a trattenere DenisVavro: non era nei piani fino a ieri, non lo sarà dopo l’ultima intervista. Con lui cercano sistemazione anche Muriqi - Fenerbahce o bassa Serie A - ed Escalante. Senza considerare poi i tantissimi esuberi fuori rosa: Lukaku, Adekanye, Durmisi, Jony, Lombardi, Rossi, JorgeSilva, Falbo e Cerbara: un’intera squadra.

Un altro punto che però preme molto in casa Lazio è quello legato ai rinnovi. Chi ha già rinnovato secondo il CorSport è Adam Marusic, da almeno un paio di mesi. La scadenza dovrebbe essere passata al 2026, con opzione fino al 2027 e soprattutto con un ingaggio ben più importante del precedente. 

La situazione di Strakosha rimane quella più complicata, mentre per Luiz Felipe si registra un riavvicinamento. È presto per parare di fumata bianca, ma già questo è un segnale. È infatti ben più ottimista il Messaggero, che parla di ingaggio di 2 milioni e firma vicina. In ogni caso, serve ancora pazienza ma, soprattutto, serve il rinnovo. Il rischio di perdere Strakosha a zero è noto da tempo, ma perdere due giocatori importanti in una stagione sarebbe imperdonabile.