notizie

News Lazio / Sarri fa il mercato, Ciro il capro espiatorio: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Alibi non ci sono per nessun calciatore in campo. Berardi si divora il goal ma il Corriere dello Sport punta il dito in particolare su Immobile e Donnarumma. Il secondo “ha la colpa di non essere arrivato su quel tiro liquido, ansimante, prevedibile”. Ma “almeno ha in sorte il ricordo di essere stato l’eroe dell’Europeo”.

Il primo invece ha “limiti emotivi” e non è “mai decisivo con l’Italia. Schiacciato dalla pressione”. E addirittura si presume che “comincerà a interrogarsi su questa schizofrenia tecnica, sulla sua inadeguatezza internazionale che in realtà non ha alcuna ragion d’essere eppureè”.

Poco importa che i mille movimenti dettati non siano mai premiati dai compagni e a Immobile non arrivi una palla giocabile. Poco importa a quanto pare che Berardi si divori un goal fatto, che Insigne e Barella giochino come fantasmi in campo. O che Mancini paghi ancora una volta il peso della riconoscenza ai vincitori e faccia cambi incomprensibili. Ripetiamo: tutti colpevoli, nessuno escluso.