notizie

News Lazio / Sarri tra obblighi e Coppa Italia indigesta: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Scelte praticamente obbligate per Sarri, come scrive il CorSport, in uno stadio Olimpico semideserto. I dati di ieri parlavano di meno di 2000 biglietti venduti, non aiuta di certo l’orario scomodo. Chiusa la Nord, aperte solo Tevere e Monte Mario.

Ma le noie vere, per Sarri, sono ovviamente legate alla formazione. Non potrà praticamente fare turnover il mister, pesano le tante assenze. Pedro non ci sarà - almeno - fino al ritorno dalla sosta, per Acerbi discorso simile, Radu e Basic sono fuori dai radar da qualche giorno. Assenti anche Akpa-Akpro e André Anderson, mentre Marusic potrebbe non essere rischiato.

In porta dovrebbe rivedersi Reina, centrali obbligati: Luiz Felipe e Patic. Sulle fasce, Hysaj a sinistra e Lazzari a destra l’opzione più probabile. A centrocampo straordinari per Milinkovic e Luis Alberto, giocherà Cataldi squalificato domenica prossima. In attacco dovrebbero giocare Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson, ma attenzione alle candidature di uno tra Raul Moro e Romero. In panchina, con Leiva, Marusic e Strakosha, spazio Muriqi, Vavro, Floriani e Bertini.