notizie

News Lazio / Sarri rinnova a Cortina, nessun caso Acerbi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Non è il momento più alto del rapporto tra Francesco Acerbi e la Curva Nord. Il settore più caldo del tifo non ha perdonato gli ultimi comportamenti al difensore della Lazio, ma il resto dei tifosi si è subito schierato dalla sua parte. Lui ha accusato il colpo e a Venezia il secondo goal consecutivo non è bastato a ricucire lo strappo, anzi. Ha pesato, infatti, il suo comportamento dopo il fischio finale quando, in realtà, era comunque con il gruppo - anche se in fondo - e non negli spogliatoi.

Nonostante questo, però, non ha intenzione di lasciare la Lazio. È abituato a lottare e lo farà anche stavolta, nessun desiderio di fuga: smentite come scrive il CorSport tutte le indiscrezioni in tal senso. Anche la Lazio non si farà condizionare delle critiche. Sarà questione di tempo e di risposte sul campo.

Intanto, bisognerà attendere per l’esito degli esami e sperare che Acerbi possa essere a disposizione il 30, giorno della ripresa degli allenamenti. Come lui, da valutare anche Immobile alle prese con il Covid e Hysaj, non convocato a Venezia.