notizie

News Lazio / Sarri ha scelto il portiere, caos Palavecino: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tra i tanti reparti da rifondare in estate non manca ovviamente quello dei portieri. Sarri ha fatto fuori Reina e rilanciato Strakosha, ma anche l’albanese non lo convince. Secondo il Corriere dello Sport, per quanto non è escluso un nuovo appuntamento per il rinnovo, l’attuale numero 1 della Laziocon Sarri non avrebbe la titolarità, cosa che invece l’albanese chiede per firmare.

E allora via al totonomi. Kepa è il vero sogno, ma è fuori portata. Silvestri, Perin e tantialtri non trovano riscontri concreti, anche se sul portiere dell’Udinese qualche discorso è stato affrontato. In ogni caso, la corsa sembra essersi ridotta a due protagonisti. La seconda opzione rimane sempre Sergio Rico, portiere del PSG in prestito a Maiorca. Ventottenne di 195 centimetri, non è nei piani del club francese, dove tornerà a giugno. Gestito dagli agenti di Luis Alberto, potrebbe arrivare quindi tramite un canale agevolati.

Ma il vero nome è un altro: Sarri ha scelto infatti Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta oggi in prestito alla Cremonese, nonché titolare dell’Under 21 Azzurra. Fa gola a molti club, Lotito ha avviato i contatti con la squadra bergamasca. A dicembre servivano 10 milioni, oggi ne servono 15. Non un cifra da poco per la Lazio.