notizie

News Lazio / Sarri spiazza tutti, doppio dubbio in mezzo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Anima i discorsi di mercato il futuro del centrocampo della Lazio, come ribadisce il CorSport. Milinkovic è l’interrogativo principale: Kezman è in giro per l’Europa a sondare il terreno per raccogliere eventuali offerte. Lotito non lo ha messo in vendita ma la situazione è ormai nota. Meno noto, invece, è che stando a quanto visto sulle storie Instagram del serbo il prossimo matrimonio da mettere in calendario sarà quello non con un’altra squadra ma con Natalija. Luis Alberto, poi, potrebbe a sua volta partire soprattutto se - come si dice - il Siviglia fosse davvero disposto a mettere sul piatto almeno 30 milioni.

Serviranno comunque sostituti e sono due i nomi indicati da Sarri, entrambi in Premier. Un anno fa il mister indicava Loftus-Cheek, oggi le cose non sono cambiante. Prima fuori dalle rotazioni del Chelsea, ora rilanciato da Tuchel e grande protagonista. Se il tecnico dei Blues dovesse chiederne la conferma, per la Lazio non ci sarebbe nulla da fare. Con Sarri arrivò la sua migliore stagione in Premier e, per caratteristiche fisiche e tecniche, sarebbe il sostituto ideale per Milinkovic.

L’alternativa si chiama Allan. In rotta con l’Everton, guadagna più o meno come Loftus-Cheek (quest’ultimo poco meno di 4 milioni, il brasiliano 4 esatti). Se dovesse davvero liberarsi a cifre basse - o nulle - sarebbe un gran colpo, al di là dei 31 anni. Altri nomi dal mercato? Ammesso ci siano, per ora sono top secret.