notizie

News Lazio / Sarri spiazza tutti, doppio dubbio in mezzo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Ancora il CorSport protagonista nello svelare una possibile sorpresa in casa Lazio in vista della prossima stagione. Il mercato dovrà essere numericamente - e non solo - importante, e allora perché non fare attenzione alle possibili sorprese già in casa?

Vi abbiamo raccontato ieri della situazione legata a Cabral. Arrivato a gennaio come errore della società, è stato praticamente sempre fuori dai radar: 72’ in due partite poco dopo il suo arrivo e poi il nulla fino alle ultime due gare. A quel punto Sarri, costretto a schierarlo, lo ha mandato in campo e il capoverdiano ha risposto segnando anche un goal. Questo più la situazione di Caputo avrebbe portato il tecnico a valutare - pare d’accordo con la società - il riscatto del giocatore per 4-5 milioni. Cabral voleva restare ma non ci sperava più. Ora tornerà a Lisbona, dallo Sporting, poi la Lazio alzerà la cornetta e proverà a trattare a luglio.

Ma non finisce qui. Occhi, infatti, a un altro nome da rivalutare a sorpresa. Si parla di Kamenovic, ormai lo avrete capito. Lotito ha chiesto a Sarri di rivalutare il giocatore, mai preso in considerazione dal tecnico salvo l’esordio all’ultima con il Verona. La società crede davvero molto nel ragazzo, Kezman era però già pronto eventualmente a cercare soluzioni alternative. Per ora, però, si potrà attendere. Sarri porterà Kamenovic ad Auronzo e a quel punto lo valuterà nuovamente. Solo al termine del ritiro, allora, si potrà prendere una decisione.