notizie

News Lazio / Le scelte di Sarri, stallo Romagnoli: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Se il quadro delle richieste in entrata di Sarri è chiaro, adesso sembra delinearsi anche il mercato in uscita. Il tecnico biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, sembra aver fatto le sue scelte. Reina rimane ancora un anno, mentre Adamonis va verso il prestito in Serie B. Patric ha rinnovato per 5 anni su spinta di Sarri. Confermati anche Lazzari Marusic, il quale continuerà ad agire a sinistra se non arriva un terzino di ruolo, oltre a Radu Kamenovic.

In mezzo al campo si riparte da CataldiBasic, ma anche da Luis Alberto nonostante le voci di mercato. Davanti ImmobilePedroZaccagniFelipe Anderson sono una certezza e saranno accompagnati da Romero. Ci sono, poi, una serie di giocatori a rischio. Il primo, ovviamente, Milinkovic che ha detto a Sarri di voler partire, nonostante Mau lo terrebbe volentieri.

Può partire anche Acerbi, che avrebbe chiesto la cessione. La Lazio non si oppone, ma vuole un'offerta giusta. Possibili partenti anche Hysaj Raul Moro, mentre potrebbe andare in prestito Akpa Akpro.