notizie

News Lazio / Sergej vuole la Juve, Ciro non molla: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio è in Europa League e lo deve al gol realizzato negli ultimi secondi all'Allianz Stadium da Milinkovic-Savic. Il Sergente ha fatto un ultimo regalo al popolo biancoceleste prima di salutare. Non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2024. Il suo futuro sembra lontano dalla Capitale, ma non dall'Italia. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista serbo vuole restare in Serie A.

Un inversione di rotta rispetto alle parole, dopo la gara con la Juve, di Sarri, il quale ha dichiarato che, in caso di partenza, Milinkovic non sarebbe rimasto in Italia. La Lazio preferirebbe cederlo all'estero, con Kezman che ha parlato con diversi club di Premier League. Lotito incasserebbe di più e la cessione sarebbe meno dolorosa.

La Juventus rimane in pole, ma l'eventuale arrivo di Pogba potrebbe allontanare l'approdo a Torino del Sergente. Italia o estero, bisognerà fare un'offerta importante per convincere il presidente biancoceleste. Difficile arrivare ai 100 milioni di euro, ma la cifra non è così lontana.