notizie

News Lazio / Lo sfogo di Lotito, Milinkovic ha la febbre: rassegna stampa

redazionecittaceleste

40 euro per Curva Nord e Distinti, dai 60 agli 85 euro per la Tribuna Tevere, 110 euro per la Tribuna Monte Mario. Questi sono i prezzi dei biglietti per la sfida di domenica sera contro i rossoneri. Prezzi che hanno fatto imbestialire i tifosi della Lazio, i quali, con un comunicato, hanno annunciato che non entreranno allo stadio.

Dopo una giornata di silenzio è arrivata la risposta del patron biancoceleste Claudio Lotito. Il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni del numero uno della Lazio pubblicate dal sito notizie.com"Il danno viene fatto alla Lazio, non certo a me". Di certo non il modo migliore per placare gli animi.

Il club riporta la vendita, per ora, di 15mila biglietti. Di questi, però, 4mila sono stati acquistati dai tifosi rossoneri per il settore ospiti, il cui prezzo è sempre di 40 euro. 11mila i biglietti acquistati dai laziali, ma non è da escludere la presenza dei tifosi del Diavolo in Monte Mario. C'è il rischio che la Lazio giochi in un'atmosfera surreale, un'atmosfera da trasferta all'Olimpico.