notizie

Lazio News / La stagione dei record, Immobile corre: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Ciro vuole riprendersi la maglia da titolare sabato. E la scelta di farlo partire dalla panchina e concedergli solo qualche minuto contro i biancorossi (forse) è stato fatto anche in ottica Juventus. Per Monza il tecnico aveva dichiarato: "Fisicamente ne sta uscendo fuori bene. Abbiamo parlato alla vigilia e mi ha detto “ho fatto 5 allenamenti”, gli ho detto invertiamo, parti dalla panchina ed entri. Abbiamo deciso così".

Cautela

Contro i bianconeri ci sono buone speranze di vederlo dal 1'. Nel big match di sabato Immobile non vuole restare più a guardare i suoi dalla panchina. Chiaro è che ancora non ha 90' sulle gambe, ma Sarri vuole rilanciarlo per continuare la corsa Champions.

I quattro stiramenti di questa stagione richiamano alla cautela. La presenza di Felipe in avanti dal punto di vista tattico tra l'altro per Sarri è stato anche un vantaggio a Monza. Lo stesso invece non può dirsi né per la gara di andata allo Juventus Stadium né per la sfida di Coppa Italia sempre contro i bianconeri (dove Ciro venne sostituito a gara in corso). Nel frattempo Immobile ripartirà oggi a Formello per continuare a lavorare sulla ripresa e tornare al 100%.