notizie

News Lazio / Stallo Carnesecchi, occhi su Esposito: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nessun passo in avanti per quanto riguarda la trattativa per Marco Carnesecchi. Il portiere di proprietà dell'Atalanta, rientrato dal prestito alla Cremonese, è l'obiettivo numero uno per la porta della Lazio. L'ultima offerta del presidente Lotito è di 12 milioni di euro più 3 di bonus.

Ma non basta, serve un altro rilancio. Percassi chiede almeno 18 milioni. La Dea, come riferito dal Corriere dello Sport, vorrebbe evitare di cedere a titolo definitivo il giocatore vista la situazione di Musso. L'argentino potrebbe chiedere la cessione. La sensazione, però, è che Lotito possa spuntarla alla lunga.

Resta il fatto che Carnesecchi recupererà dall'infortunio ad ottobre e serve un altro portiere nel frattempo. Reina non da le garanzie di rendimento richieste da Maurizio Sarri. Guglielmo Vicario è un'idea, ma il presidente dell'Empoli Corsi chiede almeno 12 milioni di euro. Un'altra ipotesi è Ivan Provedel, in scadenza con lo Spezia a giugno 2023. E' stato offerto, poi, Luis Maximiano del Granada.