notizie

News Lazio / Allarme terzini e la verità su Ciro e i rinnovi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Allarme rosso in casa Lazio per quanto riguarda i terzini in vista della sfida di sabato prossimo contro i bianconeri di Allegri. Dopo Manuel Lazzari, si ferma anche Adam Marusic. Le condizioni dell’esterno Azzurro sono costantemente monitorate dallo staff medico e sembrerebbero in miglioramento. Quelle del montenegrino, invece, sono balzate in cima alle preoccupazioni biancocelesti nella prima serata di ieri, quando è stata resa nota la sua positività al Covid.

Nonostante il vaccino ricevuto in estate insieme a tutti i compagni, per Marusic il tampone ha dato esito positivo. Stessa sorte per Kosovic e Jovetic. Secondo indiscrezioni locali, come riporta il CorSport, proprio il compleanno di quest’ultimo - festeggiato in un locale - sarebbe la causa del contagio. Ora inizieranno le fasi previste dal protocollo e Marusic effettuerà nuovi controlli, ma per il momento sabato prossimo sarà out.

Si spera allora nel rapido recupero di Lazzari, ma sarà fondamentale non forzare. Al momento, il solo Hysaj - comunque impegnato in nazionale - è da considerare a disposizione. Evidente allora l’emergenza per il prossimo sabato. Uno tra Patric e Radu, on questo caso, sarebbe spostato sulla fascia: o il primo a destra - più probabile - o il secondo a sinistra, con Hysaj in questo caso sulla sua fascia naturale.