notizie

Lazio News / Tre missioni per Lotito, ancora dubbio portiere: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il rebus più delicato ad oggi in casa biancoceleste è legata al portiere. Arrivati alla parte finale della trattativa per Carnesecchi il suo infortunio ha rallentato decisamente l'operazione. In quel di Formello, tuttavia, la porta per Carnesecchi non è ancora del tutto chiusa.

Lotito, scrive il Corriere dello Sport, è in continuo contatto con Sarri aspettando novità dal portiere dallo staff. Nella giornata di domani il classe 2001 svolgerà nuovi accertamenti. In questi giorni il ragazzo ha avuto numerosi incontri con molti specialisti: tra chi sperimenta nuove tecniche e chi consiglia l'operazione i prossimi giorni saranno decisivi.

Ancora forte l'alternativa Vicario che, riscattato per 8 milioni, Corsi darebbe volentieri a Lotito per una cifra che va dai 10 ai 12 milioni di euro. Mai battuta la pista Di Gregorio (che il Monza riscatterà dall'Inter). Si è proposto per un clamoroso ritorno Federico Marchetti, ancora legato ai colori biancoceleste, che a 39 anni chiuderebbe volentieri la sua carriere da terzo nella Capitale.