notizie

News Lazio / Tutto su Cataldi, straordinari in infermeria: rassegna stampa

redazionecittaceleste

A proposito di magie, impossibile non parlare di Ciro Immobile. Presente anche lui ieri alla presentazione di Fratelli Tutti, in quanto arbitro designato della partita di Formello, il capitano della Lazio ha fatto sperare tutti i tifosi.

I bianconeri? Vediamo, ci proviamoha detto a un tifoso presente. L’ultima volta in campo è stata il 7 novembre contro la Salernitana: dieci giorni fa, spiega il CorSport, per un infortunio che vuole uno stop di 15-20 giorni. Difficile per questo immaginarlo già in campo sabato, ma non impossibile.

Le parole e i video dell’allenamento non più in acqua concedono la giusta dose di speranza. Immobile, del resto, da parte sua continua a voler giocarsi ogni carta, con la benedizione di Sarri che spera di averlo a disposizione. La generosità di Ciro non è più una novità. Sabato sera, infine, a prescindere dal suo impiego all’Olimpico, sarà impegnato anche a Ballando con le Stelle. Presente con la moglie Jessica, si esibirà fuori gara per pubblicizzare l’evento del giorno seguente a Formello.