notizie

News Lazio / Vittoria per l’Europa, Sarri difende Ciro: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Si è calato nella parte, ma senza recitare: Maurizio Sarri vive la Lazio quasi come un tifoso, a distanza di meno di un anno dal suo arrivo in panchina. Il Corriere dello Sport riporta oggi le parole del mister dopo la gara, analizzandole. Il commento sul derby - “mi sono vergognato verso il popolo laziale” - la dice lunga su quanto il mister sia entrato all’interno del mondo Lazio.

È coinvolto, ma soprattutto convinto che le basi per il futuro possano essere solide. Avviati i discorsi con Lotito, per ora senza entrare nei dettagli. Qualsiasi cosa sarà affrontata in queste settimane, ma la concentrazione è sulle sette gare rimanenti e sulla corsa all’Europa. E poi i complimenti a Lazzari e Patric, ma soprattutto la difesa di Immobile.

Sono stati “due-tre errori tecnici, ma quando è venuto incontro per giocare con la squadra l’ho visto meglio di altre volte”. Sarri non è preoccupato, difende il suo capitano così come ha fatto l’Olimpico prima, durante e dopo la gara. Parole importanti, infine, sono arrivate anche da Tare: “È una vergogna metterlo in discussione”.