notizie

News Lazio / Luis Alberto fuori. Sarri chiama Mussolini: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Desta clamore l'esclusione di Luis Alberto dal blocco dei titolari, specialmente perché si tratta della terza panchina consecutiva. Non è più un caso ed appare lapalissiano, ormai, che tra lo spagnolo e Maurizio Sarri qualcosa non vada.

Lo sottolinea anche Il Messaggero che sulla sua edizione odierna specifica come dietro la panchina di oggi ci siano delle motivazioni - tra le altre - anche extra tattiche: Sarri continua a non gradire l'atteggiamento del calciatore spagnolo, l'ultima bravata (un like sui social ad un commento critico verso Sarri di un tifoso) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ricorderete bene, ad esempio, tutto il caos che si è creato l'estate scorsa per la non risposta del ragazzo alla convocazione in ritiro. Luis Alberto rischiava addirittura di restare a Roma - si legge - se non fosse stato per l'infortunio di Zaccagni.

Il rapporto è ai minimi storici. Una situazione che la società dovrà gestire bene, o altrimenti i danni saranno di tutti i tipi: emotivi, tattici, economici.