notizie

Lazio News / Il mercato è fermo, Sarri valuta il rinnovo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tuttavia, in questo periodo di necessità, il mister ha deciso di rispolverare chi dapprima aveva considerato ormai ai margini del progetto. Oltre all'attaccante kosovaro schierato titolare in coppa, Sarri si è infatti anche deciso a schierare un calciatore ormai dimenticato. Come Denis Vavro, ad esempio. Chissà, perciò, che di questo passo non riesca a trovare spazio anche Jony. Fuori rosa in un primo momento e poi reinserito in lista.

Insomma, bene il mister che in un certo senso ha deciso di tornare sui propri passi. Male, piuttosto, la dirigenza che non è riuscita a muoversi nei suoi confronti come avrebbe probabilmente sperato. Il rinnovo del tecnico è ancora in ballo ma di questo passo rischia di slittare e, forse, di non arrivare.

Di questo passo Sarri potrebbe infatti avere qualche ripensamento. Ad oggi la situazione non è la migliore e gli sforzi non lo stanno soddisfacendo. Anche perché il primo rinforzo sul mercato quando la situazione migliorerà sarà il tesseramento di Dimitrije Kamenovic. Anche lui bocciato in fase di ritiro. Se si vuol blindare veramente il mister, la strategia dev'essere un'altra.