notizie

News Lazio / Sarri stravolge tutto. Punta in arrivo? Rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nuova debacle nuovi stravolgimenti. La stagione della Lazio procede come un pendolo che oscilla tra il dolore, la noia, e qualche fugace attimo di felicità. Sarri si è fatto sentire nel day after di Napoli, e ci mancherebbe, tutto si aspettava fuorché un'umiliazione come quella subita dalle furie azzurre di Luciano Spalletti. Sono previsti stravolgimenti, le cose devono cambiare. Al più presto!

Ne parla l'edizione odierna de Il Messaggero, che a pagine 32 utilizza l'emblematico titolo 'Come ti rivolto la Lazio'. Nello specifico sarebbero 4 i giocatori pronti ad insidiare gli attuali titolari: Strakosha, Leiva, Basic e Zaccagni. In quel di Napoli Reina, Cataldi, Luis Alberto e Felipe Anderson hanno deluso più di tutti - anche Patric, che però sarà costretto alla titolarità contro l'Udinese per la squalifica di Ramos - e potrebbero essere avvicendati in vista dei prossimi impegni. Fra la rivoluzione ed il richiamo all'orgoglio, Maurizio mischia le carte e cerca la formula perfetta. La sensazione è che nessuno più sia al sicuro di un posto da titolare. Tutti in guardia, dunque.

Discorso ad hoc lo merita Felipe Anderson, su cui si concentra molto il Corriere dello Sport di oggi; 'Un problema da risolvere' si legge a pagina 21. Dopo un buon avvio c'è stato un netto calo, e la gara di Napoli ne è l'emblema. Sarri lo difende sempre, pubblicamente, ma al tempo stesso è delusissimo e ne sta mettendo in dubbio l'affidabilità. Zaccagni scalpita.