Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Siviglia: “Sono pronto per i grandi. Inzaghi? Credo nel rinnovo”

CATANIA, ITALY - SEPTEMBER 20:  Sebastiano Siviglia of SS Lazio is shown in action during the Serie A match between Catania Calcio and SS Lazio at Stadio Angelo Massimino on September 20, 2009 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

ROMA – Dopo 7 anni di gavetta nel settore giovanile del Lecce, Sebastiano Siviglia è pronto per il grande salto nei grandi: “iniziare un nuovo percorso, mi auguro al più presto. Ho molto entusiasmo e avverto la necessità di volere...

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo 7 anni di gavetta nel settore giovanile del Lecce, Sebastiano Siviglia è pronto per il grande salto nei grandi: "iniziare un nuovo percorso, mi auguro al più presto. Ho molto entusiasmo e avverto la necessità di volere qualcosa di più. Ho fatto molto con i giovani, ho avuto l'opportunità di mettere in pratica e di sperimentare le mie idee". Così l'ex difensore della Lazio ha parlato a TMW. Poi, sulla Lazio: "La Lazio ha ancora una partita da recuperare contro una squadra abbordabile, ovvero il Torino. Se dovesse vincere, il margine con il quarto posto diventerebbe di pochi punti: quindi penso abbia ancora tutte le possibilità di entrare in Champions. Inzaghi? Ha lavorato molto bene, portando avanti un progetto a tratti entusiasmante. Ci sono momenti in cui ci si confronta e anche le classiche schermaglie da rinnovo fanno parte del gioco. Le due parti devono pianificare il futuro e il rapporto è stato sempre ottimo: sono convinto che alla fine si troverà un accordo con Lotito". Poi, un pensiero su Radu: "Stefan ha fatto un grande percorso, quando era arrivato, da ragazzino, non era preventivabile che arrivasse a 401 presenze. Ha giocato una vita nella Lazio. È arrivato da ragazzino e ha avuto subito un rendimento importante. È sempre stato un punto di riferimento nello spogliatoio. La sua presenza è un valore aggiunto, ancora oggi è una garanzia tecnica e di esperienza. Non sta giocando perché a livello difensivo ci sono delle mancanze, ma perché se lo merita".

Potresti esserti perso