Lazio, Dia torna in gruppo: ha smaltito lo stato febbrile
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste > Boulaye Dia si era fermato a causa di un attacco febbrile, saltando la doppia rifinitura di mercoledì a Formello. Era in dubbio per la trasferta di Torino, in…