Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

FORMELLO – Quanti ritorni: Sarri riabbraccia Luiz Felipe, Radu e Luis Alberto

Luis Alberto

Allenamento di antivigilia in ottica Genoa per la Lazio. Tutte le ultime sui biancocelesti protagonisti della penultima seduta tattica anti rossoblu

redazionecittaceleste

È il venerdì dei ritorni. Tanti sorrisi per Sarri nel pomeriggio odierno visto che ha recuperato ben tre calciatori. Sul secondo campo del Lazio Training Center si sono visti subito Luiz Felipe, Radu e Luis Alberto. Il centrale italo-brasiliano era fuori dalla sosta Nazionali per un trauma distorsivo al ginocchio e per la prima volta oggi si è visto in gruppo. Radu era tornato nella doppia seduta di mercoledì, solo in mattinata, mentre Luis Alberto era rimasto a casa per qualche linea di febbre destando qualche sospetto rientrato però nella giornata odierna. Queste al momento le notizie principali che emergono in attesa del prosieguo della seduta di antivigilia.

L'ALLENAMENTO - Torello, rapidità e poi largo alle prove tattiche. Questo il programma odierno di una Lazio che si avvicina alla sfida contro il Genoa, determinante per il prosieguo della corsa all’Europa. Non sarà semplice la trasferta di Marassi contro una squadra molto abile a chiudersi, ma allo stesso tempo la Lazio ci arriverà praticamente al completo. Nonostante le classiche carte mischiate durante le prove tattiche, Sarri dovrebbe confermare buona parte della squadra scesa in campo contro il Sassuolo. Tra i pali toccherà a Strakosha, così come Lazzari e Marusic sulle fasce e Patric e Acerbi al centro della difesa. Difficilmente verrano rischiati Luiz Felipe e Radu appena rientrati. A centrocampo Basic scalpita. Nonostante il ritorno in gruppo di Luis Alberto il croato potrebbe comunque spuntarla nel terzetto con Milinkovic e Leiva. L’altro dubbio sarà in attacco. Il ritorno di Pedro dalla squalifica comporterà una corsa a tre con Felipe Anderson e Zaccagni per i due posti ai lati di Immobile. Appuntamento in campo per domani, giorno di rifinitura.