Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Notizie Lazio – Serie A, i risultati completi della seconda giornata di ritorno

Serie A

Si è giocata la ventunesima giornata di serie A, la seconda del girone di ritorno. Tra anticipi e le gare giocate ieri, si è completato l'intero turno

redazionecittaceleste

Si è giocata la ventunesima giornata di serie A, la seconda del girone di ritorno. Tra anticipi e le gare giocate ieri, si è completato l'intero turno. Vittoria dell'Inter a Firenze 0-2 con le reti di Barella e Perisic, balzando momentaneamente in vetta, scavalcata ieri dal Milan, vincente 4-0 sul Crotone in una gara decisa dalla doppietta di Ibrahimovic e da quella di Rebic. Tra gli anticipi di ieri da segnalare la vittoria della Juventus sulla Roma per 2-0, il pari spettacolo tra Atalanta e Torino, oltre la sconfitta del Napoli. I giallorossi di Fonseca, rilanciati nelle ultime partite, escono sconfitti dall'ennesimo big-match. Operazione sorpasso per la squadra di Pirlo, che ha comunque una partita da recuperare (quella celebre con il Napoli). Ieri oltre al successo del Milan, da segnalare anche le vittorie di Udinese e Bologna su Verona e Parma. Come noto ha chiuso il turno Lazio-Cagliari ieri sera. Vittoria biancoceleste 1-0 con la rete di Immobile all'ora di gioco. La squadra di Inzaghi aggancia la Roma al quarto posto in classifica. A seguire i risultati completi della giornata.

Fiorentina-Inter 0-2

Atalanta-Torino 3-3

Sassuolo-Spezia 1-2

Juventus-Roma 2-0

Genoa-Napoli 2-1

Benevento-Sampdoria 1-1

Milan-Crotone 4-0

Udinese-Verona 2-0

Parma-Bologna 0-3

Lazio-Cagliari 1-0

 Serie A

SERIE B – Oltre al turno di serie A, come di consueto c'è stato l’appuntamento anche con il campionato cadetto che ha visto sabato quasi l'intero turno, con il prologo Lecce-Ascoli di venerdì. Vittoria a sorpresa dei marchigiani. Il big-match Monza-Empoli è terminato 1-1 con Boateng che risponde a Mancuso: la squadra di Brocchi, prima candidata alla promozione, ha ricevuto la visita della capolista toscana. Il Frosinone perde ancora, questa volta contro il Venezia mentre la Salernitana di Lotito ha pareggiato contro il Chievo (altro 1-1) in uno scontro diretto tra due squadre seconde. A seguire i risultati completi di questo turno del campionato cadetto.

Lecce-Ascoli 1-2

Brescia-Cittadella 3-3

Cosenza-SPAL 1-1

Cremonese-Pisa 2-1

Frosinone-Venezia 1-2

Pescara-Reggina 0-2

Salernitana-Chievo 1-1

Monza-Empoli 1-1

Pordenone-Vicenza 1-2

Reggiana-Virtus Entella 2-1

Potresti esserti perso