serie a news

Inter, Marotta non esonera Inzaghi ma attenzione a Zhang / News

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene riportato in queste ultime ore, infatti, Steven Zhang non avrebbe per niente gradito le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa. Prima della partita. Quelle frasi dove sottolineava che lui porta i trofei, che porta i ricavi. Non sono piaciute, appunto, per niente ad una società che tra le altre cose vive un momento complesso sotto l'aspetto economico.

Un'invasione di campo a cui, tra l'altro, non è neanche seguito un risultato sportivo. In mezzo al campo, l'Inter di Inzaghi, sta facendo pena. E le parole, se le porta via il vento. Secondo indiscrezioni raccolte da cittaceleste.it - nonostante tutto quello che viene detto - la pausa mondiale potrebbe essere troppo tardi.

La panchina nerazzurra è ufficialmente sotto osservazione. Di Marzio, su Sky, ha dichiarato: "Ora si giocherà con il Barcellona, martedì. Sinceramente non penso che possa cambiare qualcosa nel frattempo. Non sono in grado di dire se con il Barça si tratterà di un ultimatum ma in generale posso confermare che tutto l'operato di Simone sarà sotto osservazione. Per ora la società gli è stata molto vicino. Ma se continuerà a perdere, finirà nel mirino". Insomma, sarà quel che sarà. Comunque vada, Marotta avrebbe già in mente il nome per sostituire Inzaghi sulla panchina nerazzurra <<<