calciomercato

Calciomercato Lazio | Visite a valanga: Maximiano, Gila e Romagnoli!

redazionecittaceleste

Novità a centrocampo - Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano e che la nostra redazione ha raccolto, Maurizio Sarri vorrebbe comunque chiedere a Lotito di provare a prendere Ilic al di là della partenza di Luis Alberto. Il tecnico vorrebbe comunque avere in rosa il centrocampista del Verona che però - valutato circa 20 milioni di euro - difficilmente arriverà in biancoceleste con un investimento che non preveda l'addio del mago. Al netto di questo, comunque, Sarri sembra essere già soddisfatto delle mosse degli ultimi giorni, fatte dalla società biancoceleste in sede di mercato.

- Indiscrezioni molto interessanti riguardanti Sergej. Arrivato in ritiro ha ricevuto tantissimo amore da parte dei tifosi biancocelesti che gli hanno chiesto in ogni modo e in ogni lingua di rimanere in biancoceleste. Offerte da almeno 70-75 milioni di euro (Lotito lo valuta 100) non ne sono arrivate e Milinkovic sembra non aver cambiato idea rispetto al fatto che se deve andare via dalla Lazio, allora, vuole farlo per un club che giochi la Champions. Se non dovessero arrivare offerte congrue per la Lazio e per lui, allora, il calciatore avrebbe già deciso di riprovare a conquistare la qualificazione all'Europa che conta con l'aquila sul petto.

- Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Lazio raccontano di un interesse del Liverpool per Milinkovic-Savic. Il giocatore biancoceleste - che era dato come sicuro partente - non ha ancora ricevuto nessuna offerta che potesse interessare lui o il club biancoceleste. Fortissimo interesse da parte dell'Arsenal, ma offerta insufficiente di circa 55 milioni di euro, rispedita al mittente. Ora, sempre dalla Premier League, potrebbe arrivare l'interesse da parte del Liverpool che come detto qualche piccolo passetto lo avrebbe mosso. Al momento nulla di ufficiale, comunque. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da cittaceleste.it, qualcosa di più concreto potrebbe avvenire nelle prossime due settimane. Anche se convincere Lotito sarà molto complicato: la valutazione del sergente è di circa 100 milioni di euro. Liverpool, Arsenal o chiunque altro è già avvisato. Nel frattempo, stando a quanto viene riportato da Il Messaggero, Maurizio Sarri vuole parlare con il calciatore per capire quali e quante siano le sue motivazioni in questo momento. E - appunto - ragionare di futuro.

- Luis Alberto e Milinkovic-Savic rimangono in bilico. Non ci sono interessamenti concreti da parte di nessun club, ma solo chiacchiere che Lotito neanche ascolta. Il patron biancoceleste ha pure già fatto le cifre per le eventuali cessioni dell'uno o dell'altro.

Al massimo ne partirà uno

E' ovvio che la priorità è fare contento Sarri. Per questo, al tecnico è stata data la garanzia che al massimo partirà - a fronte di offerte allettanti - solo uno di loro due. Solo uno tra Milinkovic e Luis. Le cifre su cui trattare? Le solite. Per il Mago si parte da una richiesta di 25 milioni di euro più bonus. Per il Sergente, di milioni ne servono almeno 70. Tutto il resto, sono solo chiacchiere e fumo negli occhi. Che non si tramuterà mai in qualcosa di concreto.