calciomercato

Mercato Lazio / Kostic vuole Roma, Krösche s’arrabbia e l’Eintracht s’infuria

Tutti gli ultimi aggiornamenti a proposito di Kostic, al centro del mercato della Lazio da qui alla chiusura

redazionecittaceleste

Filip Kostic

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 - Attraverso il proprio account twitter, il club Tedesco fa sapere: "L'Eintracht farà a meno di Filip Kostic nella trasferta di domani. Il centrocampista oggi non si è allenato. Kostic ha un contratto con l'Eintracht Francoforte fino al 30 giugno 2023". Quest'ultima parte, è una sottolineatura abbastanza evidente.

AGGIORNAMENTO 27 AGOSTO - Stando alle ultime notizie raccolte in Germania da Cittaceleste.it, Kostic avrebbe espressamente chiesto di non scendere in campo per l'allenamento. Un chiaro segnale, un assist per Tare. Le ore sono frenetiche. Lui - il miglior assistman della scorsa Bundesliga - spinge per arrivare a Roma. Per questo motivo, il DS del club Tedesco - Krösche - s'è detto irritato: "L'atteggiamento di Filip ci irrita parecchio. L'Eintracht Francoforte non può essere messo sotto pressione".

Kostic al centro del mercato della Lazio, oramai è chiaro. Certo, la Lazio s'è cautelata contattando - in effetti - pure Zaccagnima in realtà l'obiettivo numero uno rimane il calciatore che gioca in Germania di cui Sarri è assolutamente pazzo.

E' un calciatore che vedrebbe alla grandissima all'interno del suo modulo e va detto che i 48 assist realizzati negli ultimi 3 anni aiutano rispetto alla preferenza che l'ex tecnico del Chelsea avrebbe espresso alla società.

Sempre nelle ultime ore, non sono mancati i contatti fra il tecnico e la società. Tare è al lavoro sulle entrate e sulle uscite: Caicedo andrà al Genoa probabilmente insieme a Fares. Muriqi non si tocca e - come detto - Kostic è al centro di tutto. E le novità che arrivano a questo proposito, sono abbastanza chiare <<<