calciomercato

Mercato Lazio / Kostic vuole Roma, Krösche s’arrabbia e l’Eintracht s’infuria

redazionecittaceleste

Lui, Kostic, la sua decisione l'avrebbe già presa. Vuole la Lazio e non gli interessa nessuna delle altre opzioni che gli sono state proposte o che comunque gli sono state messe sotto al naso. I biancocelesti sono la sua meta preferita e lui stesso starebbe spingendo per arrivare a Roma nelle prossime ore.

Di fatto, stando a quanto viene raccolto dalla redazione di Cittaceleste.it, l'Eintracht starebbe muovendo più di qualche resistenza. I tedeschi non vogliono cedere rispetto al fatto che la loro idea, è quella di cedere il calciatore a titolo definitivo. O al massimo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

E la Lazio, che fa? Il massimo sarebbe ottenere il calciatore con un prestito oneroso a 4-5 milioni, con un diritto di riscatto da fissare nel 2022. L'Eintracht non ne vuole sapere. Facile che la Lazio, alla fine, possa convincersi a venire incontro alle richieste del club Tedesco. Per fare felice Sarri, per far felici i tifosi. E in questo senso, le prossime ore, potrebbero essere davvero fondamentali. Tutto mentre anche in difesa, potrebbero esserci delle sorprese niente male <<<