calciomercato

Calciomercato Lazio / Terremoto a centrocampo: ci sono grosse novità

redazionecittaceleste

Ultime notizie - Si chiude sul nascere ogni possibilità di vedere Francesco Acerbi al Monza. L'ad dei brianzoli Adriano Galliani, infatti, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: “Cerchiamo un difensore, è la nostra priorità”, ha detto Galliani. Che, poi, interrogato sul nome di Acerbi ha risposto con un categorico: “Assolutamente no”. Rimane allora, come cittaceleste.it vi ha raccontato, la pista che porta ai nerazzurri di Inzaghi.

- Trovano conferme le indiscrezioni che cittaceleste.it vi ha riportato in questi giorni. Simone Inzaghi dopo aver perso la possibilità di avere Bremer in rosa ora è pronto a chiedere a Marotta un difensore a basso costo da portare con sé. Il suo nome, è quello di Acerbi. Secondo quanto si vocifera su radiomercato, infatti, il tecnico piacentino non avrebbe dubbio nelle sue capacità tanto da volerlo portare a Milano subito dopo aver venduto Pinamonti.

- Nuovi aggiornamenti riguardanti il portiere: secondo le ultime indiscrezioni, i biancocelesti avrebbero messo nella propria lista dei papabili portieri, anche il nome di Sportiello. Difficile che l'Atalanta possa liberarsene ma a quanto pare la Lazio un tentativo potrebbe farlo. Novità sono attese nelle prossime ore.

- Stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it, il Chelsea avrebbe aperto alla possibilità di trasferimento in prestito gratuito con diritto di riscatto a 8-10 milioni di euro per Emerson Palmieri. Sarri lo richiede a gran voce, è un obiettivo reale. Lotito ci pensa, l'affare si può fare.

- Fare il punto della situazione relativamente alla difesa non è semplice. Dopo gli arrivi di Romagnoli Casale c'è ancora molto da fare. Acerbi deve essere piazzato, ad esempio. Prima di dire di sì al Monza sta aspettando risposte da Milano dove Inzaghi lo accoglierebbe a braccia aperte, anche se la società nerazzurra non pare essere particolarmente convinta.

Il primo sogno di Sarri è in difesa

Non è una novità: il tecnico biancoceleste vorrebbe portare in biancoceleste Emerson Palmieri. Il giocatore, avrebbe - indirettamente - già aperto alla possibilità di trasferirsi in biancoceleste. Lotito, ci sta riflettendo. La possibilità c'è. Discorso diverso per Marcelo: Lotito ha smentito tutto. Lo staff di Sarri, pure. Non c'è nessuna trattativa e non c'è mai stata.