Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

Lazio Women, Catini: “Le ultime prestazioni ci danno fiducia”

Massimiliano Catini

Le parole rilasciate dal tecnico della Lazio Women, Massimiliano Catini, al termine del match di Coppa Italia giocato contro la Fiorentina

redazionecittaceleste

Niente di fatto per la Lazio Women che in Coppa Italia si è dovuta arrendere di fronte alla Fiorentina. Ad aggiudicarsi il match e di conseguenza il passaggio ai quarti di finale del torneo, sono state le viola che hanno trovato la rete decisiva grazie ad un calcio di rigore. Il tiro dagli undici metri è bastato loro per festeggiare la conferma nella manifestazione. Tuttavia, il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini, a fine gara ha rilasciato parole di rammarico ai canali ufficiali del club capitolino. Per il tecnico della Women il risultato non è quello che rispecchia maggiormente lo svolgimento della gara. Ciononostante, Catini ha anche ammesso di guardare avanti con fiducia. Le cose in campionato, al primo anno di Serie A dopo la promozione, non sono andate bene ma il tempo per risalire la china c'è ancora. Di seguito i commenti che l'allenatore ha rilasciato nel post partita di Lazio-Fiorentina:

 Lazio Women

Sulla sfida

“Oggi avevo chiesto alle ragazze di dimostrare. sia a loro stesse che a tutti gli altri, il nostro percorso di crescita. Il nostro obiettivo era quello di proseguire sulla scia delle ultime buone prestazioni. Come abbiamo fatto nella sfida contro il Verona, dove abbiamo preso i nostri primi tre punti in campionato, e come fatto nel derby dove abbiamo giocato una grande partita. Siamo scesi in campo con cattiveria e grinta. Faccio i complimenti alla mia squadra anche se forse avremmo meritato qualcosa in più. Tuttavia, non posso far altro che complimentarmi con le ragazze. Sono orgoglioso".

Sul prosieguo di stagione

"Le prestazioni delle ultime gare ci danno un po’ più di fiducia. Dobbiamo guardare al girone di ritorno come un nuovo campionato, servirà fare punti e alla fine tireremo le somme. Spero che l’anno nuovo oltre a tanti risultati ci porti anche tantissimi tifosi a sostenerci”.