Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

UFFICIALE – Lazio Women, confermato l’acquisto di Ferrandi

Lazio Women

Giulia Ferrandi è una nuova calciatrice della Lazio. A confermare l'ufficialità è stata la stessa società biancoceleste

redazionecittaceleste

Le cose in casa Lazio Women non sono andate benissimo in questa nuova stagione. Dopo gli anni passati a sognare la promozione, le biancocelesti hanno fatto i conti con la dura realtà del campionato. Nemmeno il cambio di allenatore, si è deciso di passare da Carolina Morace a Massimiliano Catini, ha dato la scossa necessaria. Appena poche ore fa, tra l'altro, è arrivata anche l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. Le viola sono riuscite ad aggiudicarsi il passaggio ai quarti di finale grazie all'1-0 maturato su calcio di rigore. Nonostante la sconfitta, a fine gara il tecnico della Women ha dichiarato di voler guardare avanti con fiducia. Il girone di ritorno è alle porte e la possibilità di fare bene c'è ancora.

 Lazio Women

Il nuovo acquisto

La società capitolina, per dare una mano alla formazione femminile, ha pensato bene di iniziare a muoversi sul mercato. Dopo l'arrivo Ogonna Chukwudi, è stato ufficializzato anche l'acquisto di Giulia Ferrandi. A darne l'annuncio è stata la stessa Lazio attraverso i propri canali ufficiali. Questo il comunicato: "È ufficiale un nuovo acquisto della Lazio Women. La calciatrice Giulia Ferrandi è stata scelta per rinforzare la rosa di mister Massimiliano Catini. Centrocampista classe ’92 proveniente dal Pomigliano, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Ha iniziato la carriera nell’Atalanta per poi passare al Brescia dove ha vinto una Coppa Italia. Nel suo trascorso anche un passaggio in Inghilterra con West Ham e Watford. Tornata in Italia ha vinto il campionato e la Coppa Italia con la maglia della Fiorentina. Poi il passaggio al Florentia in Serie B vincendo il campionato".

Obiettivo salvezza

Ieri, in occasione della sfida di coppa, Ferrandi era al Fersini a sostenere le sue nuove compagne di squadra. Peccato solo per il risultato finale. Ciononostate, la salvezza in campionato rimanere un obiettivo difficile ma non impossibile.