Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buona Pasqua dalla Lazio: scambio di regali tra Lotito e Suor Paola – FOTO

La Lazio di Claudio Lotito all'associazione So.Spe di Suor Paola, si sono sono scambiati alcuni doni in vista della Pasqua

redazionecittaceleste

In attesa di godersi la Pasqua con i propri cari, la formazione biancoceleste sta preparando al meglio la sfida con lo Spezia. Gli uomini di Simone Inzaghi saranno chiamati ad affrontare la squadra di Vincenzo Italiano nella ventinovesima giornata di campionato. In questa sfida, i capitolini dovranno fare a meno di Luis Alberto. Il Mago spagnolo, durante uno degli allenamenti settimanali, ha subito un duro colpo alla gamba destra con conseguente problema alla caviglia. Questo causerà al numero dieci almeno un turno di stop.

Il modo migliore per affacciarsi alle prossime festività, sarebbe ottenendo tre punti preziosi per la rincorsa Champions League. L'ideale, per i biancocelesti, sarebbe trovare come sorpresa dentro le uova di Pasqua, il quarto posto. L'obiettivo di inizio campionato è ancora alla portata i capitolino. I quali, tuttavia, avranno davanti a sé alcune sfide impegnative. Anche se sulla carta possono sembrare degli incontri abbordabili, abbassare la guardia è già costato caro alla Lazio durante la stagione.

Lotito attende la decisione di Sandulli

Intanto però, come buona abitudine, la Lazio ha pensato di dare vita ad un'iniziativa benevola anche in occasione della Pasqua imminente. La società biancoceleste, sotto volontà del presidente Claudio Lotito, ha elargito alcuni doni alla So.Spe, l'associazione a cura di Suor Paola. Tra i quali, le maglie da gioco di Ciro Immobile. I bambini, per ricambiare, hanno regalato al club un uovo pasquale ritraente la vittoria nell'ultimo derby. Ecco le parole del patron biancoceleste: "Voglio fare tanti auguri di buona Pasqua a Suor Paola ed alla sua famiglia, ma soprattutto ai bambini che, come al solito, sono stati stupendi, ricchi di sentimenti; hanno testimoniato il loro valore, il loro affetto e la loro passione per i colori della Lazio attraverso un bellissimo dono che rappresenta un forte legame tra la S.S. Lazio e Suor Paola”.

Suor Paola, in seguito, ha risposto così: "Tanti auguri di buona Pasqua al Presidente Claudio Lotito ed alla S.S. Lazio. Che questa Pasqua possa portarci a tutti quegli obiettivi per i quali la Lazio ha sempre lottato sul piano umano".