Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, che bomber Immobile! Ora testa al Cagliari

Ciro Immobile, Milinkovic e Felipe Anderson

Ciro Immobile è a caccia del ventesimo goal stagione, sarebbe la sesta volta per lui. Contro il Cagliari avrà un'importante chance

redazionecittaceleste

Anche in questo 2022 Ciro Immobile ha dimostrato tutto la sua confidenza con il goal. Nelle sette partite disputate da gennaio ad oggi, il bomber e capitano della Lazio ha infatti già segnato la bellezza di sei marcature. Portando così il suo bottino complessivo nell'attuale Serie A quota diciannove realizzazioni totali. Ancora una rete ed eguaglierà due storici centravanti come Giuseppe Meazza e Gunnar Nordahl. Solo loro due, infatti, sono riusciti a segnare almeno venti reti in campionato in ben sei diverse stagioni. Ancora una segnatura e sarà l'ennesimo importante record raggiunto dal miglior marcatore biancoceleste di tutti i tempi.

Ciro Immobile

Avanti con Immobile

La prossima occasione utile per King Ciro sarà contro il Cagliari. Appuntamento alla Sardegna Arena per sabato sera a partire dalle 20:45. Nel tridente offensivo, ai suoi lati, dovrebbero esserci Felipe Anderson a destra e Mattia Zaccagni a sinistra. Con Pedro pronto a subentrare dalla panchina. Proprio come successo nell'ultimo turno di campionato. Peccato che, nonostante il goal dello spagnolo inserito a gara in corso, la Lazio sia uscita dall'Olimpico senza nemmeno un punto in tasca. Un risultato bugiardo visto che gli uomini di Maurizio Sarri avrebbe molto probabilmente meritato qualcosa in più. Al di là di quello che poteva essere, ora i capitolini hanno di fronte a sé un'altra importante chance per consolidare il proprio posto in classifica.

Obiettivo Europa League

Considerando che l'accesso ai primi quattro posti, con conseguente qualificazione in Champions League, sembrano ormai sfumati, il vero obiettivo dei capitolini dev'essere la conferma in Europa League. Ancora undici giornate, perciò, a disposizione della Lazio per vincere questa mini sfida con Roma e Fiorentina. Le altre due compagini fortemente in lotta per un piazzamento nelle competizioni UEFA. Chi tra loro avrà la peggio, dovrà accontentarsi dell'accesso in Conference League. Neonata competizione continentale che quest'anno eleggerà il suo primo vincitore.